About

Il mio nome è Daniele Barell. Sono nato nel 1972, il 15 agosto e vivo con mia moglie Marinella e le mie due figlie Lisa e Margherita.

Lavoro in una grossa azienda giapponese che si occupa principalmente di software. Ho passato alcuni anni a sviluppare su piattaforma Adobe Flash che ho seguito dalla sua prima versione fino all’amaro epilogo. Attualmente faccio supporto per alcuni clienti ed è un impiego di poco impegno che però mi permette di sbarcare il lunario.  Mi piacerebbe tornare a sviluppare ma temo che non potrà accadere.

Sento poco e questo via via che passa il tempo sta diventando il mio maggiore cruccio perché limita molto le possibilità di interagire con altre persone: è socialmente penalizzante e ti senti spesso isolato. Ma porto pazienza.

Mi piacciono gli sport in generale e in particolare il tennis e il basket. Però ma non li pratico più da quando mi sono rotto un ginocchio sciando e, invero, son troppo pigro per riprendere. Mi piace anche leggere in generale e in particolare i fumetti. Il blog è dedicato principalmente a questa mia passione.